,,

Virgilio Sport SPORT

Valentina Allegri e Piero Barone de Il Volo si sono lasciati

La notizia è stata anticipata dal settimanale Chi, che segue le vicende di casa Allegri

Il sospetto strisciante già c’era. Alla festa di laurea di Valentina Allegri, primogenita del tecnico juventino Massimiliano, Piero Barone non era presente. Per il tenore de Il Volo e Valentina l’amore è finito dopo appena cinque mesi, un Natale insieme e un Sanremo che poteva premiare ancora i tre baluardi del bel canto italiano all’estero.

Insomma, la creatura di Teddy Reno non ha incantato la dottoressa Allegri più del tempo di un Festival, lasciando gli ammiratori di questa giovane coppia sgomenti, privi di aggiornamenti su una storia da very normal people.

A dare conferma dell’indiscrezione, il settimanale Chi i cui inviati rimangono attentissimi, però, alle vicende familiari che interessano Valentina. Le nozze tra il papà, orgoglioso della sua primogenita, e Ambra Angiolini sono ormai prossime: si parla di una cerimonia fissata per giugno, a fine campionato.

Poi il trasferimento definitivo a Milano dopo anni di relazione a distanza, particolare che accredita la tesi di quanti vorrebbero l’allenatore pronto a lasciare la panchina della Juventus per una nuova esperienza professionale.

VIRGILIO SPORT | 27-02-2019 11:38

Valentina Allegri e Piero Barone de Il Volo si sono lasciati Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...