Virgilio Sport

Valentino Rossi: "Marquez falso e recidivo, distrugge la MotoGp"

"Prende per il c..o, è un falso, stia lontano da me"

Pubblicato:

Valentino Rossi ai microfoni di Sky attacca Marc Marquez dopo il folle Gran Premio di Argentina, che ha riacceso la polemica tra il Dottore e il catalano. Il centauro della Honda, in piena rimonta, ha azzardato un sorpasso nel finale di gara, stendendo il numero 46 e riaprendo vecchie ferite.

“Fortunatamente sto bene, non mi sono fatto niente. Cosa dire? E’ una situzione molto pericolosa, qualcuno deve fare qualcosa. Marquez non ha rispetto per i suoi avversari, ti punta la gamba e sa che lui non cade e spera che cadi te”.

“Marquez è recidivo, corre così con tutti. fa il matto, ha tagliato la strada a vinales, lo ha fatto con me sabato durante le prove”.

“Se ti si spegne la moto prima della partenza vai fuori, doveva essere fuori dalla gara, non puoi partire se le regole sono uguali per tutti. E’ pericoloso, ho paura di stare in pista con Marquez, non mi sento tutelato dalla race direction, distrugge il nostro sport. Le sue scuse sono una presa in giro”.

“Non può succedere che lui va a far sbattere sei piloti, lo fa apposta. Mi aspetto che gli facciano qualcosa. Non devono più farlo comportare così. E’ uno sport pericoloso e va a finire male”.

“Lui ti viene a chiedere scusa ma non è sincero. Io non le accetto, deve stare lontano da me, non mi deve più guardare in faccia, è una presa per il c..lo”.

Contro Marc Marquez si è schierato anche Dovizioso: “Marquez ha senza dubbio esagerato. Aveva fatto delle grandi prestazioni, per lui non sarebbe stato difficile vincere. Ha fatto tutto quello che non doveva fare”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...