Virgilio Sport

Vallefoglia in salvo, Roma sull'orlo del baratro

Nel recupero dell'ultima giornata di andata di Serie A1 le marchigiane vincono 3-1 in rimonta sulle giallorosse e si garantiscono la permanenza: giallorosse virtualmente condannate.

Pubblicato:

Vallefoglia in salvo, Roma sull'orlo del baratro Fonte: Getty Images

Battute finali per il campionato di Serie A1 di volley femminile. Domenica 3 aprile si disputerà la 26a e ultima giornata, preceduta dagli ultimi due recuperi, fondamentali in chiave salvezza e primo posto nella regular season.

Nel tardo pomeriggio di mercoledì dalla lotta per la permanenza nel massimo campionato è uscita Vallefoglia. Le urbinati hanno vinto 3-1 in rimonta in casa di Roma, con parziali 21-25, 25-19, 25-22, 25-23, nel recupero dell’ultima giornata di andata, che vedrà curiosamente disputarsi il match di ritorno nel prossimo weekend.

La squadra di Bonafede è salita a 24 punti, a +4 sulla penultima posizione, conquistando quindi l’aritmetica salvezza. Roma è invece virtualmente condannata: con 17 punti le laziali saranno costrette a vincere per 3-0 nell’ultima giornata sperando che la coppia Perugia-Bergamo, terzultime a quota 20, non facciano punti.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...