Virgilio Sport

Van Basten a Van de Beek: "Hai sbagliato squadra"

L'ex attaccante del Milan parla del passaggio al club di Manchester dell'ex Ajax: "Può guadagnare tanto, ma è più importante che giochi".

26-10-2020 13:39

Van Basten a Van de Beek: "Hai sbagliato squadra" Fonte: Getty Images

I primi mesi di Donny van de Beek al Manchester United non sono stati particolarmente memorabili. 59 minuti in Premier League, soltanto due in Champions League, minuti solo nelle coppe.

L’olandese è una seconda scelta per Solkjaer e la decisione di scegliere il Man U, secondo Marco Van Basten , sarebbe stata un grande errore. Lo ha affermato a ‘Ziggo Sport’. “È brutto quando un giocatore del genere gioca solo sei o sette volte l’anno. Può guadagnare tanti soldi, ma deve capire che per il suo futuro è più importante giocare. Il contratto quinquennale è una stronzata. Se la situazione è questa, non avrebbe dovuto scegliere il Manchester United e aspettare altre offerte di club in cui avrebbe giocato sempre”.

 Per ora il bottino di van de Beek è di un goal segnato alla prima partita con il Crystal Palace. Rete peraltro inutile, data la sconfitta finale per 1-3.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...