Virgilio Sport

Varese, riscontrate tre positività al Coronavirus

A due giorni della trasferta di Treviso la società lombarda ha comunicato che il coach Vertemati, Elijah Wilson e John Egbunu hanno contratto il Covid-19.

Pubblicato:

Varese, riscontrate tre positività al Coronavirus Fonte: Getty Images

Piove sul bagnato in casa Varese. Dopo la pesantissima sconfitta contro Reggio Emilia e il successivo terremoto in società con le dimissioni del general manager Conti, in vista della delicata trasferta di Treviso sui lombardi si abbatte la tegola-Coronavirus.

La società ha infatti annunciato tramite un comunicato ufficiale la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra.

Si tratta del coach Adriano Vertemati e della guardia Elijah Wilson, risultati entrambi positivi giovedì, mentre venerdì, dopo una tornata di test molecolari, è emersa la positività del centro nigeriano John Egbunu.

Un mini-focolaio, quindi, di fronte al quae la società biancorossa ha attivato per i tre tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti.

“Negativi invece tutti gli altri che, quindi, saranno regolarmente a disposizione per la sfida di domenica sera contro Treviso“ si legge ancora nel comunicato del club varesino. 

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...