Virgilio Sport

Venezia, Paolo Zanetti: "Arbitro peggiore in campo"

Paolo Zanetti non usa mezzi termini nel commentare la prestazione del direttore di gare durante la sfida con la Salernitana.

Pubblicato:

Venezia, Paolo Zanetti: "Arbitro peggiore in campo" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha appena parlato dopo la sconfitta contro la Salernitana nella decima giornata di Serie A. La Salernitana ha vinto la prima trasferta di questa Serie A, dopo quattro sconfitte consecutive.

Queste le parole di Zanetti, che si scaglia contro l’arbitro e contro l’espulsione di Ampadu:

“Nel primo tempo molto bene, siamo andati avanti e poi abbiamo gestito. Normale il loro ritorno che stavamo contenendo bene, ma poi l’arbitro è stato il peggiore in campo e ha condizionato la gara. Certo, noi potevamo fare molto meglio. E’ stato anche richiamato al VAR. Anche la prima ammonizione che aveva dato è stata assurda per un non fallo. Così si condizionano le partite importanti. Siamo in Serie A e non ce le aspettiamo. Noi siamo scarsi e faremo fatica a rimanere qui, ma vogliamo lottare con le nostre forze per provare a rimanerci. Sconfitta pesante ma deve essere uno stimolo. Il campionato è lungo, siamo ancora salvi in questo momento. E’ normale che non abbiamo sfruttato un bonus, per colpe nostre e per gli altri. Mi ritengo una persona onesta, ma non ho paura di dire certe cose. Ci metto la faccia, è la realtà dei fatti. Ora prepariamo la prossima partita al meglio”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...