Virgilio Sport

Verona, Andrea Gresele svegliato dal coma

Era stato folgorato dai fili di un treno, oggi il giovanissimo calciatore è stato svegliato dal coma. La prognosi resta riservata.

Pubblicato:

Verona, Andrea Gresele svegliato dal coma Fonte: Getty

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Andrea Gresele è sveglio. Nelle scorse ore il diciottenne, terzino destro della Primavera dell’Hellas, è stato fatto uscire dal coma farmacologico in cui si trovava dopo l’operazione d’urgenza cui è stato sottoposto all’ospedale di Borgo Trento, a Verona, per rimuovere un edema cerebrale.

Ci sono segnali incoraggianti sulle sue condizioni, i primi controlli non hanno rilevato deficit agli arti inferiori e superiori, ma la prognosi resta riservata. Nei prossimi giorni il quadro clinico sarà più chiaro.

L’incidente risale alla sera del 6 febbraio scorso, quando il difensore della Primavera del Verona, è rimasto folgorato dai fili di un treno. Era alla stazione di Porta Vescovo, quando è avvenuto il tragico episodio.

Ci sono miglioramenti quindi nelle condizioni di Andrea Gresele, anche se per il momento non si può festeggiare del tutto. Forza Andrea.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...