Virgilio Sport

Vidal e Medel violano la 'bolla' del Cile: un barbiere nel ritiro

I centrocampisti dell'Inter e del Bologna avrebbero violato le normative anti-Covid aprendo le porte del ritiro cileno ad un parrucchiere.

20-06-2021 22:21

Vidal e Medel violano la 'bolla' del Cile: un barbiere nel ritiro Fonte: Silvio Ávila/Getty

Scossone nel ritiro del Cile alla vigilia della sfida di Copa America contro l’Uruguay. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’ Arturo Vidal e Gary Medel avrebbero violato la ‘bolla’ anti Covid, accogliendo un barbiere all’interno del ritiro della nazionale guidata dal Ct Lasarte.

Il fatto è stato immortalato via social come testimoniato da una diretta Instagram nella quale si vede il suddetto parrucchiere intento a tagliare i capelli al centrocampista fresco vincitore dello scudetto con la maglia dell’Inter.

L’ennesimo caso disciplinare all’interno della ‘Roja’ avrebbe scatenato l’ira del Ct Lasarte spingendo la Conmebol a comminare una multa di 25.000 euro nei confronti della Nazionale che ha vinto due delle ultime tre edizioni del torneo continentale.

Nelle prime due uscite il Cile ha impattato 1-1 contro l’Argentina di Messi prima di superare 1-0 la Bolivia grazie al gol di Ben Brereton, l’inglese di nascita naturalizzato cileno, già decisivo alla sua seconda apparizione.
 

 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...