Virgilio Sport

Vieri infiamma i tifosi: con lui sarà devastante

L'ex bomber ha parlato dei nerazzurri in una intervista alla Gazzetta dello Sport

Pubblicato:

Vieri infiamma i tifosi: con lui sarà devastante Fonte: Ansa

Si parla già del prossimo anno e si prova a capire se ci sarà qualche squadra in grado quantomeno di impensierire la Juventus per la conquista dello scudetto. Molti fra gli addetti ai lavori indicano l’Inter, anche perché sotto la guida di Antonio Conte potrebbe avere un upgrade importante. Ma chi saranno i volti nuovi della nuova stagione nerazzurra?

Vieri punta sul bomber – Saranno soprattutto in attacco gli interventi sul mercato, con Icardi che con ogni probabilità lascerà il club nerazzurro, ma con Lukaku che è ad un passo e con la possibilità di prendere anche Edin Dzeko dalla Roma. In una intervista alla Gazzetta dello Sport un grande ex bomber nerazzurro come Christian Vieri ha detto la sua sul centravanti belga: “Mi piace Lukaku, ma uno così deve fare 30 reti a stagione. Ha mezzi impressionanti, è una belva, deve scaricare tutto il suo talento con continuità”.

Coppia da sogno – Non soltanto Lukaku però, come già sottolineato la dirigenza nerazzurra sta seguendo molto da vicino anche l’attaccante bosniaco. E se arrivassero davvero entrambi cosa potrebbe accadere? Su questo Vieri non ha dubbi: “Sento parlare con insistenza di una coppia d’attacco composta da Lukaku e da Dzeko. Se fosse veramente così allora posso solamente dire che l’Inter diventerebbe davvero una squadra devastante. Bisogna però andarci molto cauti, la Juventus ha Ronaldo e vince da otto anni consecutivi, servirà ancora un po’ di tempo per riuscire a recuperare il terreno di vantaggio che hanno i bianconeri”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...