Virgilio Sport

Virgilio Sport media partner del Social Football Summit

Virgilio Sport sarĂ  media partner del Social Football Summit e eSports Summit 2020

Pubblicato:

Virgilio Sport media partner del Social Football Summit

Entra nel team dei media partner del Social Football Summit e eSports Summit un altro importante player della comunicazione sportiva italiana: Virgilio Sport.

Il sito di Italiaonline, figlio del celebre portale, dedicato alle notizie e agli approfondimenti sportivi, con un forte focus sul calcio italiano e internazionale, sarĂ  uno dei media che racconterĂ  il Social Football Summit e l’eSports Summit con aggiornamenti live per ogni giornata del Summit, riprendendo tutto ciĂ² che succederĂ  di rilevante nei panel di discussione dell’unico evento italiano dedicato alla Football Industry.

L’accordo con Virgilio Sport è per il Social Football Summit e eSports Summit una tappa importante del processo di espansione dell’evento, che rafforza così la visibilità dell’evento online.

Il Social Football Summit si terrà dal 17 al 19 novembre 2020 in una versione completamente online, raddoppiando la portata dell’evento attraverso la programmazione del primo eSports Summit, evento dedicato all’industria eSports previsto per il 23 e 24 novembre.

Virgilio Sport è un occhio sempre attento e in continuo aggiornamento sul mondo dello sport e del calcio e da quest’anno anche per il Social Football Summit e eSports Summit.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...