Virgilio Sport

Virtus Bologna, Belinelli chiede maggior tutela da parte degli arbitri

Il veterano delle V nere, al termine di gara 1 contro Pesaro, ha espresso il suo scetticismo circa il metro adottato dalla terna nei suoi confronti.

Pubblicato:

Virtus Bologna, Belinelli chiede maggior tutela da parte degli arbitri Fonte: Getty

Come da pronostico, la Virtus Bologna ha conquistato il primo punto della serie con Pesaro battendo i marchigiani 82-76.

Nel post-partita però, oltre alle considerazioni sull’andamento della gara e sul punteggio finale, Marco Belinelli (autore di 14 punti) ha ribadito come preferirebbe che gli arbitri adottassero un altro metodo con lui.

“Mi piacerebbe avere molto più rispetto dagli arbitri, questa è una cosa di cui parliamo da anni. Ma tutti quanti, penso sia una cosa importante” ha detto il numero 3, deciso a concludere con un altro successo una stagione che gli ha già regalato parecchie soddisfazioni.

“Dobbiamo essere bravi a resettare quello che è stato fatto di grande e pensare allo scudetto che non sarà facile. Paura di avere la pancia piena dopo l’Eurocup? Penso che abbiamo giocatori con esperienza, penso non sia un problema” ha affermato sicuro Belinelli.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...