Sono ore dolceamare le ultime ore vissute da Sergio Scariolo in casa Virtus Bologna. L’allenatore bresciano, infatti, da un lato ha potuto accogliere con piacere la notizia del rientro di Marco Belinelli dopo 40 giorni d’assenza ma, dall’altro, ha dovuto dispiacersi per quella del nuovo stop di Isaia Cordinier.
Il play francese, causa trauma contusivo alla spalla sinistra riportato nell’ultimo turno di campionato contro Trento, dovrà stare ai box per due settimane e dunque salterà la gara di campionato contro Pesaro che la Virtus giocherà questo fine settimana.
Il match avrà un risvolto emozionale per Daniel Hackett il quale dopo sette anni farà ritorno sul parquet della Vitfrigo Arena.
“Vogliamo scendere in campo determinati e concentrati a fare quello che sappiamo. Siamo consapevoli che ogni partita per noi è fondamentale. Siamo in un periodo in cui è necessario giocare la miglior pallacanestro possibile perché le partite in questo momento contano e pesano. Vogliamo approcciare ogni partita allo stesso modo, con concentrazione e voglia di vincere” ha detto l’ex CSKA Mosca.