Virgilio Sport

Volley, Civitanova ci riprova ancora. Perugia prova a pareggiare la serie

Civitanova, dopo aver subito il k.o al Palabarton, ci riprova domani sera alle 20.45 per cercare di vincere il terzo scudetto di fila

Pubblicato:

Volley, Civitanova ci riprova ancora. Perugia prova a pareggiare la serie Fonte: Getty Images

Si gioca domani gara quattro dei playoff scudetto della Superlega.

Dopo la prima chance sfumata al PalaBarton per il terzo Scudetto di fila, i campioni d’Italia della Lube ci riprovano in Gara 4 mercoledì 11 maggio, alle 20.45. La Sir Safety Conad Perugia, che fino al terzo confronto si trovava sotto 2-0, può pareggiare i conti e riaprire il discorso.

In casa Lube, è Daniele Sottile a presentare il match: “In Gara 3 Perugia ha alzato il livello di gioco e in alcune fasi ha saputo metterci in difficoltà in ricezione, attaccare con palla alta e muro a tre scontato non è facile. Vogliamo rifarci e chiudere in Gara 4 con il sostegno dei nostri tifosi. Dobbiamo prepararci a soffrire a tratti e a rispondere con la nostra pallavolo. Le occasioni ci saranno, dovremo essere bravi a sfruttarle”.

Per gli umbri parla invece Stefano Mengozzi: “Abbiamo allungato la serie, restiamo positivi e lavoriamo per Gara 4. Ci vorrà ancora una volta tutto quello che abbiamo, la versione migliore di ognuno di noi. Dovremo sfruttare ogni ora per arrivare alla partita concentrati e pronti per offrire la nostra miglior prestazione”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...