Virgilio Sport

Volley f: le Italiane impegnate in Europa

Torna la CEV Champions League Volley: impegnate Monza, l'Imoco e Novara

Pubblicato:

Volley f: le Italiane impegnate in Europa Fonte: Getty Images

La CEV Champions League Volley torna. La massima competizione europea vedrà, tra le protagoniste, le formazioni italiane di Igor Gorgonzola Novara, Vero Volley Monza (al suo esordio in Champions League) e l’attuale detentrice della Coppa, l’Imoco Volley Conegliano. 

Sarà Vero Volley Monza ad inaugurare l’edizione 2022 della Competizione nella gara di Istanbul contro il VakifBank, in programma per Mercoledì 24 Novembre alle ore 17:00.

Reduci da tre vittorie consecutive in campionato, due in trasferta contro Scandicci e Roma, e una in casa, contro Casalmaggiore domenica scorsa, Monza punta a dare continuità alla striscia positiva di risultati per tenere alto il morale e soprattutto iniziare col piede giusto la quarta avventura europea consecutiva della sua storia. 

Sempre Mercoledì 24 Novembre, ma alle ore 19:30, le campionesse in carica dell’Imoco Volley Conegliano ospiteranno al PalaVerde la formazione serba dello ZOK UB, giunta al quarto round della CEV Champions League dopo aver eliminato lo ZOK Brcko e l’Olympiacos Atene durante i turni preliminari della competizione europea.  

Chiuderà il quadro di questo primo turno di Champions League la Igor Gorgonzola Novara che, al PalaIgor, troverà il THY Istanbul. Novara ha collezionato sette vittorie consecutive nelle ultime giornate di Serie A1.

In questa settimana, spazio alle gare di ritorno dei Sedicesimi di Finale della CEV Volleyball Cup: dopo una vittoria per 3-1, la Unet e-work Busto Arsizio è pronta ad affrontare nuovamente il VDK Bank Gent Dames, questa volta tra le mura amiche della e-work Arena.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...