Reduce dal successo che ha interrotto la lunga serie positiva di Milano in campionato ma sempre alle prese con problemi societari Avellino fa visita a una Brindisi in salute.
“Ci aspettiamo una partita dura e fisica e non sarà facile, affronteremo una buona squadra che esprime una pallacanestro di qualità e molto intensa, specialmente in casa, che viene dalla bella vittoria contro Trieste e lotta per un posto tra le prime otto squadre del campionato” avverte il coach irpino Nenad Vucinic.
“Abbiamo avuto alti e bassi in termini di infortuni, con D’Ercole e Young che hanno accusato qualche problema e Sabatino che sarà out per almeno tre settimane per un infortunio al polso. è difficile anche allenarsi in queste condizioni: ieri, ad esempio, eravamo in sette. Siamo in emergenza ma dobbiamo convivere con la situazione che, speriamo, non duri a lungo. Speriamo di poter recuperare al più presto Hamady Ndiaye, che dovrebbe riaggregarsi presumibilmente entro la fine del mese, e che potremo presto aumentare le rotazioni” aggiunge il serbo.
SPORTAL.IT