Virgilio Sport

Wanda Nara inaugura l'estate dopo lo smacco di Icardi all'Inter

Nuovo post con foto già da record di Wanda Nara, moglie agente di Mauro Icardi, ormai giocatore del PSG

03-07-2020 11:39

E se Mauro Icardi, con parole scelte, misura la delusione e l’attrito maturato nei confronti della sua ex società, l’Inter, affermando che con il PSG spera di superare traguardi ambiziosi, dalla sua Wanda Nara ricorre a una strategia di distrazione di massa continua ed efficace.

Come già nel recente passato, l’opinionista del Grande Fratello Vip e moglie agente dell’attaccante argentino ha catalizzato l’attenzione social su di sé. Con una foto posata in cui si mostra in procinto di fare una doccia, Wanda esibisce un fisico modellato e sensuale.

La foto di Wanda Nara sotto la doccia: post da record

L’iperbole è compiuta: la didascalia che recita “Verano ven a mi!”, ovvero “Estate vieni a me!”, descrive l’intento di Wanda Nara di cedere alle lusinghe dell’ennesimo post da record, scaturito dalla stagione calda che inviterebbe a trascorrere giornate di riposo tra spiaggia e relax e dal sapiente uso dei social da parte della modella e artista argentina.

Invece gli impegni professionali di Mauro e, di conseguenza, della Nara li hanno condotti a Parigi. In una residenza più confortevole e moderna rispetto all’appartamento parigino in cui risiedevano a principio dell’avventura parigina al PSG, prima che fosse riscattato dall’Inter.

Le prospettive di Icardi al PSG e il ruolo di Wanda Nara

“Volevo venire in un club come questo, per vincere titoli e giocare ai massimi livelli. Questo è ciò che mi ha fatto desiderare di cambiare e progredire nella mia carriera”, ha dichiarato Icardi nell’intervista video più recente.

Per l’attaccante argentino ci dovrebbero essere più spazio e fiducia, complice l’addio inevitabile a Edinson Cavani – nel mirino anche dell’ad nerazzurro Marotta. Sempre che Wanda Nara non sorprenda, con una mossa di mercato, gli estimatori e i nostalgici e metta a frutto i buoni rapporti con le società e i rispettivi dirigenti curati in questi mesi, Juve compresa.

Icardi e Wanda Nara: una villa da sogno a Parigi per la coppia

Piscina coperta, giardino, spazi ampi e accoglienti per Mauro, Wanda, i loro cinque figli e nonno Juan che mai si è separato da Icardi in questi anni.

A poco a poco anche i followers stanno scoprendo gli angoli preziosi di questa villa, complice la fervente attività di Wanda Nara nel proporre foto e video della sua vita quotidiana che raccontano i suoi impegni in Francia e le attività di gioco che riguardano i suoi bambini e i tutorial che, in precedenza, le hanno attirato anche delle critiche in Argentina. Una agenda fitta di impegni che, a breve, potrebbe riservarci qualche novità. Come ci ha insegnato Wanda Nara.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...