Virgilio Sport

Warriors, Wiggins in quarantena: non ci sarà contro i Suns

L'ex Minnesota è il secondo giocatore del roster di Kerr a venire fermato dal protocollo anti-Covid dopo Jordan Poole e sarà costretto a saltare la super sfida di Natale.

Pubblicato:

Warriors, Wiggins in quarantena: non ci sarà contro i Suns Fonte: Getty Images

Anche Golden State deve fare i conti con l’aumento esponenziale dei giocatori inseriti nel protocollo anti-Coronavirus e quindi impossibilitati a giocare.

Dopo Jordan Poole, infatti, coach Kerr ha perso anche Andrew Wiggins.

Dopo non essere stato schierato dal tecnico nel match di Toronto contro i Raptors insieme a Stephen Curry e Draymond Green, decisione dettata dalla volontà di eliminare rischi di contagi con conseguente quarantena dad trascorrere in Canada, l’ex Minnesota è quindi costretto a fermarsi per regolamento e a restare fermo almeno una settimana: Wiggins non sarà quindi a disposizione per la partita contro i Sacramento Kings e Grizzlies, ma neppure per la super sfida di Natale contro i Suns, freschi di sorpasso a Curry e compagni al primo posto ad Ovest.

Wiggins, peraltro, era stato al centro di un caso ad inizio stagione dopo l’iniziale decisione di non vaccinarsi per motivi regliosi, rientrata su pressione della franchigia.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...