,,
Virgilio Sport SPORT

Wimbledon: sorride Seppi, Sinner già out così come Travaglia e Cecchinato

Jannik Sinner stecca la prima a Wimbledon e viene eliminato dopo tre ore di gioco dall'ungherese Marton Fucsovics. Esce anche Cecchinato

28-06-2021 20:22

Dall’alba dei suoi 37 anni, Andreas Seppi non stecca la prima di Wimbledon a differenza di Jannik Sinner alla prima partita come testa di serie sull’erba inglese.

Il giovane talento italiano si scontro contro il solido ungherese  Marton Fucsovics che si impone 5-7 6-3 7-5 6-3 in tre ore. Peccato perché Sinner era partito bene dopo la vittoria del primo set e ha avuto anche diverse chance per riaprire più volte il match.

L’erba, comunque, non sembra essere la sua superficie prediletta. Per un italiano che esce un altro va avanti: Seppi accede al secondo turno battendo il portoghese Sousa  4-6 6-4 7-5 6-2.

In serata arriva anche la sconfitta di Marco Cecchinato, il siciliano che non è mai stato troppo avvezzo all’erba saluta il torneo arrendendosi all’inglese Broady per 6 – 3, 6 – 4, 6 – 0. Nulla da fare nemmeno per Stefano Travaglia che esce dal torneo perdendo il match in quattro set contro Martinez che si impone per 6-3, 2-6, 6-4, 6-4.

Fabio Fognini, invece, dovrà riprendere il suo match nelle giornata di martedì 29 giugno. A causa della scarsa luce il match è stato sospeso con il ligure avanti per due set a zero contro Ramos Vinolas.

OMNISPORT

Wimbledon: sorride Seppi, Sinner già out così come Travaglia e Cecchinato Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...