,,
Virgilio Sport SPORT

Woods rimanda ancora il ritorno

Il golfista californiano rinuncia anche al Safeway Open.

Il 2016 del golf si concluderà senza il ritorno più atteso. Poche settimane dopo aver annunciato il rientro sui green, infatti, Tiger Woods si è nuovamente rimangiato la parola, anticipando sul proprio sito che non parteciperà al Safeway Open in programma da giovedì prossimo e al Turkish Airlines Open che prenderà il via il 3 novembre.

"Dopo averci pensato a lungo e dopo un'onesta riflessione, mi sono reso conto di non essere ancora pronto per giocare un torneo del Pga Tour e poi per andare in Turchia – ha scritto  Woods -. La mia salute è buona, mi sento in forma, ma il livello del mio gioco è vulnerabile e non all'altezza per certe sfide sportive. Chiedo scusa ai miei tifosi".

Non è la prima volta nel 2016 che Woods rimanda l’evento tanto atteso, che era già stato annunciato a giugno per l’Us Open. 

"La settimana che ho speso con il Team Usa alla Ryder Cup, oltre che un onore, è stata un'esperienza che mi ha ispirato facendo salire ancora di più la voglia di tornare a giocare – ha concluso Tiger – Ma non mi sento ancora competitivo come vorrei contro i migliori del mondo. Mi manca poco, e non mi fermerò finché non sarò pronto", conclude Woods.

SPORTAL.IT | 10-10-2016 23:58

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...