Il 2016 del golf si concluderà senza il ritorno più atteso. Poche settimane dopo aver annunciato il rientro sui green, infatti, Tiger Woods si è nuovamente rimangiato la parola, anticipando sul proprio sito che non parteciperà al Safeway Open in programma da giovedì prossimo e al Turkish Airlines Open che prenderà il via il 3 novembre.
"Dopo averci pensato a lungo e dopo un'onesta riflessione, mi sono reso conto di non essere ancora pronto per giocare un torneo del Pga Tour e poi per andare in Turchia – ha scritto Woods -. La mia salute è buona, mi sento in forma, ma il livello del mio gioco è vulnerabile e non all'altezza per certe sfide sportive. Chiedo scusa ai miei tifosi".
Non è la prima volta nel 2016 che Woods rimanda l’evento tanto atteso, che era già stato annunciato a giugno per l’Us Open.
"La settimana che ho speso con il Team Usa alla Ryder Cup, oltre che un onore, è stata un'esperienza che mi ha ispirato facendo salire ancora di più la voglia di tornare a giocare – ha concluso Tiger – Ma non mi sento ancora competitivo come vorrei contro i migliori del mondo. Mi manca poco, e non mi fermerò finché non sarò pronto", conclude Woods.
SPORTAL.IT | 10-10-2016 23:58