Virgilio Sport

WTA Eastbourne: Williams e Jabeur si ritirano prima della semifinale

Ons Jabeur ha subito un infortunio al ginocchio in vista di Wimbledon, il che significa che lei e Serena Williams non prenderanno più parte al doppio di Eastbourne.

Pubblicato:

WTA Eastbourne: Williams e Jabeur si ritirano prima della semifinale Fonte: Getty Images

Serena Williams e Ons Jabeur si sono ritirate dalla semifinale di doppio dell’Eastbourne International a causa di un infortunio a pochi giorni dall’inizio di Wimbledon.

Gli organizzatori hanno dichiarato che la tunisina Jabeur, numero tre del mondo in singolare,ha subito un infortunio al ginocchio destro, costringendo la sua breve alleanza con la Williams a terminare.

Le due giocatrici avevano vinto i due turni con uno stile sempre più impressionante, con la Williams che faceva il suo ritorno al WTA Tour, non giocando a livello agonistico da quando si era infortunata alla caviglia a Wimbledon l’anno scorso.

La quarantenne Williams si è chiaramente divertita a collaborare con Jabeur, che a maggio è diventata la prima donna africana o araba a vincere un titolo WTA 1000 in singolare, trionfando al Madrid Open.

Le due si erano chiamate “Onsrena” e avrebbero dovuto affrontare Aleksandra Krunic e Magda Linette in semifinale, prima che oggi emergesse la notizia del loro ritiro.

Non sono stati resi noti i dettagli sulla gravità dell’infortunio di Jabeur, e potrebbe trattarsi di un ritiro precauzionale vista la vicinanza di Wimbledon, che inizierà lunedì.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...