Virgilio Sport

WTA Finals: Sakkari domina Swiatek, crollo Sabalenka

6-2 6-4 il punteggio a favore della greca contro la polacca, Badosa stende la bielorussa che raccoglie appena quattro giochi.

Pubblicato:

WTA Finals: Sakkari domina Swiatek, crollo Sabalenka Fonte: Getty Images

Nella prima partita del gruppo Chichen Itza delle WTA Finals di Guadalajara la greca Maria Sakkari, numero 6 del mondo, ha battuto la polacca Iga Swiatek, numero 9, col punteggio di 6-2 6-4 in poco meno di un’ora e mezza di gioco e senza mai perdere un turno di battuta, strappandola per tre volte all’avversaria nel terzo e nel settimo gioco del primo set e nel settimo game del secondo.

Risultato piuttosto sorprendente, almeno in termini di perentorietà, ma non come il crollo di cui è stata protagonista nell’altr partita della prima giornata del girone la bielorussa Aryna Sabalenka contro Paula Badosa.

La numero 2 del mondo, prima favorita in Messico per l’assenza dell’australiana Ashleigh Barty, ha ceduto in appena 77 minuti esaltando il momento di forma di Badosa, che si è imposta per 6-4, 6-0 facendo quindi già un passo in avanti quasi decisivo per la qualificazione alle semifinali.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...