Virgilio Sport

Yaya Touré si allena con il Leyton Orient

Yaya Touré si è allenato oggi con il Leyton Orient, squadra di League Two inglese. Ma non sembrano esserci margini per un acquisto...

Pubblicato:

Yaya Touré si allena con il Leyton Orient Fonte: Twitter/@leytonorientfc

Una notizia inaspettata quest’oggi per i tifosi del Leyton Orient, squadra della League two inglese, ovvero la quarta divisione del calcio britannico. Si tratta della terza serie della Football League e l’ultima del settore professionistico.

Insomma, non capita certo tutti i giorni per una squadra del genere di vedere in allenamento un campione del calibro di Yaya Touré. Proprio così, oggi il Leyton Orient ha postato su Twitter una foto del centrocampista ivoriano in azione in allenamento con la maglia del Leyton.

Tutti i tifosi sono subito balzati in allerta, sperando nel clamoroso acquisto. Visto che, anche se ha 37 anni, Yaya Touré per la quarta serie del calcio inglese sarebbe stato davvero un lusso.

Ma in realtà Yaya Touré si trova lì solo perché impossibilitato a spostarsi, e pur di restare in forma ed allenarsi ha chiesto al cub inglese di allenarsi con loro. Al momento è svincolato ma è alla ricerca di quella che potrebbe essere la sua ultima esperienza da calciatore.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...