Virgilio Sport

Yonghong Li stronca Commisso

L'ex presidente del Milan è tornato sulla proposta d'acquisto del club rossonero che fu avanzata dall'attuale presidente della Fiorentina.

Pubblicato:

Yonghong Li stronca Commisso Fonte: 123RF

Il Milan sembra essere ancora nel cuore di Yonghong Li. L’ex presidente rossonero, intervistato da ‘SempreMilan.com’, non ha infatti risparmiato critiche all’attuale proprietà del club, oltre che a un aspirante e illustre compratore del passato…: “Io ho una passione per questo club, mentre il fondo Elliott mi sembra animato da altri propositi” ha detto Li.

Yonghong ne ha anche per Gazidis e torna sulla propria gestione del mercato, non smentendo l’interessamento per Ronaldo: “Gazidis dovrebbe probabilmente cambiare la sua strategia, visti i risultati. Noi abbiamo provato a fare il meglio, ma le logiche del calciomercato non sono così semplici. Se abbiamo provato a prendere Ronaldo? Cristiano è un fuoriclasse di livello mondiale…”.

Infine una rivelazione sull’offerta, rifiutata, di Rocco Commisso, poi divenuto presidente della Fiorentina: “L’offerta di Commisso fu irricevibile. Un vero insulto, decisi di non sprecare il mio tempo con lui”. 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lazio - Salernitana
SERIE B:
Modena - Catanzaro

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...