Virgilio Sport

Youth League, impresa della Juventus: travolto il Chelsea con super Soulé

A Londra la squadra di Bonatti vince 3-0 e si assicura il primo posto con una giornata di anticipo: gran protagonista il campioncino argentino.

23-11-2021 18:32

Youth League, impresa della Juventus: travolto il Chelsea con super Soulé Fonte: Getty Images

Penultima giornata della fase a gironi anche per quanto concerne la Youth League, massima competizione continentale riservata alle formazioni Primavera e nuova impresa della Juventus.

La formazione allenata da Andrea Bonatti è andata a vincere per 3-0 in casa del Chelsea, centrando il primo posto nel girone e costringendo i Blues a dover difendere la seconda piazza all’ultima giornata in Russia contro lo Zenit.

Inerzia a favore dei bianconeri già nel primo tempo, con il tris che ha suggellato un dominio incontrastato: a Matias Soulé, fresco di convocazione nella nazionale maggiore dell’Argentina, bastano pochi secondi per depositare in rete il pallone del vantaggio dopo aver dribblato Hall, che alla mezz’ora causa il rigore trasformato da Miretti stendendo Turco .

È poi proprio quest’ultimo a siglare la terza rete a ridosso dell’intervallo, finalizzando al meglio una bella azione di contropiede avviata dal solito Soulé.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...