,,
Virgilio Sport SPORT

Zamparini: "Squadra senza fiducia e forza"

A Palermo Tedino sempre più a rischio.

Maurizio Zamparini sul sito ufficiale del Palermo confessa la sua amarezza dopo il pesante ko a venezia. "Con la squadra vista ieri sera cadono le braccia, non si va da nessuna parte. Io non ho dormito, sto ancora riflettendo sulle decisioni da prendere". 

"Naturalmente non è possibile in questa situazione affrontare le ultime partite ed i play-off se non saliamo direttamente. Ieri era una tappa fondamentale, era uguale anche per il Frosinone la settimana scorsa che l'ha persa combattendo contro l'Empoli. Noi ieri non abbiamo combattuto e siccome la squadra è l'immagine del suo allenatore, sto riflettendo molto perché in questo momento non mi sembra che la squadra abbia il carattere e la forza per combattere e la fiducia di chi la conduce" .

"Chiedo pazienza, non mi aspettavo una partita come quella di ieri sera, è stata la peggior partita di tutto il campionato, una gara senza carattere ed una squadra per vincere deve avere carattere. Non sara' facile, ma combatteremo ancora per farcela. Una preghiera: avete aiutato tanto il vostro Palermo quando e' risalito in A negli anni passati. Nella gara di lunedi' sera (contro il Bari, ndr) avremo bisogno dell'affetto e di tutta Palermo attaccata alla squadra che la inciti per andare in serie A. Dimenticate tutto e venite a sostenere la vostra squadra".

SPORTAL.IT | 28-04-2018 11:00

Zamparini: "Squadra senza fiducia e forza" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...