Virgilio Sport

11 anni senza il Sic, papà Paolo: “Oggi mi manca più del solito”

A undici dalla scomparsa di Marco Simoncelli la moto Gp va in scena proprio in Malesia, proprio a Sepang. Ai microfoni di Sky Sport papà Paolo confessa la sua nostalgia.

Pubblicato:

11 anni senza il Sic, papà Paolo: “Oggi mi manca più del solito” Fonte: Getty Images

Undici anni dopa, quel maledetto circuito che si è portato via Marco Simoncelli torna ad essere protagonist proprio il 23 ottobre, giorno in cui il Sic face l’ultima curva della sua vita.

L’ironia della sorte, fra le altre cose, è che questa pista viene chiamata “Sic” ovvero “Sepang Circuit International”, come a voler rincarare la dose di un ricordo buono ma che fa ancora tanto male.

Ai microfoni di Sky Sport, emittente che nella serata di domenica dedicherà un intero “film” al pilota romagnolo dal titolo “La regola di Marco”, è intervenuto papà Paolo, con l’espressione corrucciata di chi sente ancora troppo dolore, ed un paio di occhiali da sole a fare da filtro tra lui e il mondo esterno.

Oggi è più difficile del solito, è strano, di solito riesco anche a star bene, ma oggi la sento di più, la sto accusando, però la vita è questa bisogna accettarla”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...