,,
Virgilio Sport SPORT

Roma, Abraham: "Mi sento bene, penso di esserci con la Juve"

Tammy Abraham, attaccante della Roma, è stato sostituito nel recupero della sfida tra Inghilterra e Ungheria: si teme un problema di natura muscolare.

13-10-2021 22:08

José Mourinho e la Roma tremano. Arrivano brutte notizie per il club giallorosso dagli impegni delle nazionali e in particolare dalla sfida tra l’Inghilterra e l’Ungheria.

Martedì sera, in occasione della sfida tra la nazionale dei ‘Tre Leoni’ e i magiari, terminata 1-1 grazie alle reti di Sallai su rigore e Stones nel primo tempo, l’attaccante dei giallorossi capitolini Tammy Abraham ha giocato poco più di un quarto d’ora a causa di un infortunio.

Entrato al 76′ al posto di Harry Kane, Abraham è stato costretto a lasciare il campo zoppicando – accompagnato da un membro dello staff sanitario dell’Inghilterra – al 92′ per un problema fisico di natura muscolare. L’ex Chelsea è stato sostituito da Watkins in pieno recupero.

Il classe 1997 potrebbe essere costretto a dare forfait in vista della sfida di campionato contro la Juventus di domenica sera. Mourinho e la Roma tengono le dita incrociate, mentre il giocatore lascia trasparire un cauto ottimismo.

Tornato a Fiumicino nella serata di mercoledì, ai reporter presenti Abraham, che non zoppicava particolarmente, ha rilasciato parole che sembrano tranquillizzare.

“Mi sento bene, penso di esserci con la Juve”.

Sarà tutto da vedere dopo gli esami che si svolgeranno nelle prossime ore.

OMNISPORT

Roma, Abraham: "Mi sento bene, penso di esserci con la Juve" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...