Virgilio Sport

Acerbi vicino all'addio. Screzi con i tifosi della Lazio

Tensione tra il difensore Azzurro e un piccolo gruppo della tifoseria laziale, presente durante il ritiro di Auronzo di Cadore. Ora il difensore spera nell'approdo in una big

Pubblicato:

Acerbi vicino all'addio. Screzi con i tifosi della Lazio Fonte: Getty Images

SI è ormai da tempo ai ferri corti tra Francesco Acerbi e la Lazio. Ad enfatizzare questa rottura ormai prossima, anche l’atteggiamento di un piccolo gruppo della tifoseria laziale, che ha provocato il difensore della Nazionale italiana a più riprese durante la seduta di allenamento.

Acerbi ha risposto con sarcasmo in un paio di circostanze: prima alzando il pollice in alto, poi applaudendo in direzione degli stessi ormai ex tifosi.

La separazione in casa Lazio tra il 34enne difensore e i colori biancocelesti è ormai fattuale, tant’è che i primi rinforzi arrivati dal mercato per la squadra di Maurizio Sarri sono arrivati tutti per la retroguardia: Gila, Casale e Romagnoli, quest’ultimo destinato a ereditare i gradi portati da Acerbi nel corso delle ultime 4 stagioni a Roma.

Come riporta il Corriere dello Sport, ora il desiderio di Acerbi sarebbe quello di congiungersi in matrimonio con la Vecchia Signora. Quella Juventus cjhe ha detto addio alla leggenda Chiellini e lo dirà con ogni probabilità anche a De Ligt e Rugani. Un rinforzo d’esperienza potrebbe essere quello di cui Massimiliano Allegri ha bisogno, per sistemare una retroguardia che ha perso diversi pezzi.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...