Virgilio Sport

Amici Celebrities, per Ciro Ferrara risultato a sorpresa

L'ex calciatore oggi allenatore ed opinionista tv pronto ad affrontare esperienze inedite, dopo la sua partecipazione al talent show

Pubblicato:

Amici Celebrities, per Ciro Ferrara risultato a sorpresa Fonte: Screenshot tratto da Video Mediaset

Si chiude con un risultato insperato – ammettiamolo – la partecipazione di Ciro Ferrara ad Amici Celebrities, lo spin off del più noto e aggregante Amici. L’accesso alla finalissima, che ha premiato la showgirl Pamela Camassa, per l’ex difensore di Juve, Napoli e della Nazionale era quanto mai difficile considerata l’eliminazione e poi quel ripescaggio poco gradito alla giuria che non ha mai celebrato il talento canoro di Ciro.

Ciro Ferrara e la giuria

Che fossero critiche a torto o a ragione, il canto per Ferrara ha costituito un pretesto per dimostrarsi in grado di mostrare un Ciro diverso rispetto all’opinionista nei salotti calcistici a cui il pubblico è abituato. Show a parte, per l’ex calciatore, Amici Celebrities ha offerto l’opportunità di spendersi in un ruolo nuovo, inedito che potrebbe aprirgli occasioni televisivi diversificate, oltre la dimensione del talent.

Il futuro di Ferrara

D’altronde, se con la panchina Ciro Ferrara pare non aver avuto particolare fortuna, altrove potrebbe intanto conquistarsi un posto al sole. E godersi, in leggerezza, i risultati del suo eccezionale, inimitabile talento e la sua famiglia, che a breve accoglierà l’arrivo di un nipotino.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...