Virgilio Sport

Ancelotti rivela: “Mai pensato di riportare Ronaldo al Real”

Il tecnico del Real Madrid esce allo scoperto dopo le voci circolate nelle scorse ore con una secca smentita.

Pubblicato:

Ancelotti rivela: “Mai pensato di riportare Ronaldo al Real” Fonte: Getty

Non ci sarà nessun ritorno al Real Madrid per Cristiano Ronaldo. A chiudere la questione, probabilmente in definitva per questa sessione di mercato, è stato Carlo Ancelotti, allenatore del club della capitale spagnola.

Il tecnico ha risposto con un tweet alle voci di mercato che da ieri notte hanno iniziato a circolare dopo la notizia del ‘Chiringuito’, secondo cui l’allenatore avrebbe avviato i contatti con l’entourage di CR7.

“Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e rispetto. Non ho mai pensato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti”.

A diffondere la notizia nella notte italiana Edu Aguirre, amico di Cristiano Ronaldo, secondo cui il portoghese avrebbe potuto muoversi entro la fine di questa sessione di mercato e in particolare tornare proprio a Madrid.

Stando alle indiscrezioni, sarebbe stato lo stesso Ancelotti a mettersi al lavoro per provare a riportare CR7. Da parte del tecnico arriva però una secca smentita. E anche il futuro di CR7 sembra più chiaro. Anzi, più bianconero.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...