Virgilio Sport

Ancelotti su Bale e Hazard: “Al Real Madrid la concorrenza è grandissima”

L’allenatore delle merengues, alla vigilia dell’impegno in Copa del Rey contro l’Elche, ha parlato dello stato di salute delle due stelle.

Pubblicato:

Ancelotti su Bale e Hazard: “Al Real Madrid la concorrenza è grandissima” Fonte: Getty Images

Carlo Ancelotti non fa prigionieri al Real Madrid. È questo ciò che si evince dalle ultime dichiarazioni rilasciate dall’allenatore italiano su Bale e Hazard, due ai quali, nonostante il pedigree di livello, l’ex tecnico dell’Everton è pronto a rinunciare finché non saranno pronti per dare il massimo.

“Hanno avuto tante battute d’arresto, con infortuni e problemi fisici. Non devo dare nessun consiglio, hanno talento e qualità e potranno darci una mano nella seconda parte della stagione” ha detto Ancelotti alla vigilia del match di Copa del Rey contro l’Elche.

“Io faccio le mie scelte per il bene del club, devo mandare in campo la formazione migliore per vincere. Il problema è che in un club come il Real Madrid la concorrenza è grandissima” ha continuato l’allenatore dei blancos, parso comunque rinfrancato dai recenti miglioramenti delle sue due stelle.

“Bale sta bene, si è allenato e fa parte della rosa. Hazard sta bene da un mese e mezzo circa ed aspetta la chiamata, quando arriverà si farà trovare pronto”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...