Virgilio Sport

Ancora Neymar contro Alvaro Gonzalez: "Ti ho reso famoso", "Vivrai nell'ombra di Pelè"

Pesantissimo scontro sui social tra Neymar e Alvaro Gonzalez dopo PSG-Marsiglia: "I miei genitori mi hanno insegnato a buttare la spazzatura".

Pubblicato:

Ancora Neymar contro Alvaro Gonzalez: "Ti ho reso famoso", "Vivrai nell'ombra di Pelè" Fonte: Getty

Secondo capitolo dello scontro tra Neymar e Alvaro Gonzalez dopo le presunte offese razziste del difensore spagnolo nel corso dell’ultimo PSG-Marsiglia, non punite però dalla federazione.

I due si sono ritrovati l’uno di fronte l’altro nella Supercoppa di Francia e Neymar ha festeggiato la vittoria pubblicando un tweet provocatorio indirizzato proprio ad Alvaro Gonzalez.

Il difensore del Marsiglia ha risposto per le rime, pubblicando a sua volta una foto di un brutto fallo ai danni di Neymar con tanto di eloquente descrizione: “I miei genitori mi hanno insegnato a portare fuori la spazzatura”.
“Ma non ti hanno insegnato a vincere trofei”, ha replicato Neymar con un altro tweet. Alvaro allora ha messo in mezzo pure Pelè: “Vivrai per sempre nella sua ombra”. Ma Neymar ha avuto ancora la risposta pronta: “E tu nella mia – ha scritto infine il brasiliano – ti ho reso famoso”.

Uno scontro social che ovviamente è stato condiviso da migliaia di utenti su Twitter. E non è detto che sia l’ultimo. C’è infatti ancora almeno un altro ‘Classique’ da giocare…

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...