,,
Virgilio Sport SPORT

Andrea Poli vola in Turchia: ufficiale il trasferimento all’Antalyaspor

Il centrocampista veneto saluta il Bologna e anche la Serie A per approdare in Süper Lig.

Si chiude dopo quattro stagioni l’avventura di Andrea Poli al Bologna. Il centrocampista veneto riparte infatti dall’Antalyaspor.

A confermare il buon esito dell’operazione è stato lo stesso club turco, che milita nel massimo campionato, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

“L’Antalyaspor ha contrattutalizzato il centrocampista italiano Andrea Poli. Il 31enne, che è arrivato ieri ad Antalya e si è già sottoposto alle visite mediche, ha firmato un contratto le lo lega al nostro club per tre anni”.
Andrea Poli non ha nascosto la sua soddisfazione per l’inizio di questa nuova avventura.

“È un grande onore e piacere per me essere qui. Sono felice di iniziare una nuova avventura. Voglio ringraziare i presidente ed i dirigenti del club per avermi dato questa possibilità. Spero di vincere quante più partite possibili qui. Forza Antalyaspor”.

Per Poli si tratta della prima esperienza all’estero, oltre che della prima lontano dalla Serie A dopo oltre dieci anni. Nel corso della sua carriera, ha vinto una Supercoppa Italiana con il Milan e per cinque volte ha vestito la maglia della Nazionale maggiore, segnando anche un gol.
 

OMNISPORT | 23-07-2021 08:11

Andrea Poli vola in Turchia: ufficiale il trasferimento all’Antalyaspor Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...