Virgilio Sport

Ansia Napoli: brutto colpo per Ospina contro la Bolivia

Dopo l’infortunio occorso a Meret, il Napoli si ritrova a fare i conti con le condizioni di Ospina. Brutto colpo in Bolivia-Colombia.

Pubblicato:

Ansia Napoli: brutto colpo per Ospina contro la Bolivia Fonte: Getty Images

Non è un momento fortunato questo per i portieri del Napoli . Come è noto infatti, Alex Meret , nel corso dell’ultima partita di campionato giocata contro il Genoa , ha riportato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare, ovvero un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dai giochi per un mese.

Il suo sostituto naturale in azzurro è David Ospina , ma anche l’estremo difensore colombiano potrebbe non essere al meglio delle sue condizioni.

Nei minuti finali della sfida che ha visto la sua Nazionale impegnata a La Paz contro la Bolivia in un match valido per le qualificazioni a Qatar 2022 , Ospina ha subito un colpo durissimo a seguito di uno scontro con un avversario.

Il portiere colombiano ha effettuato un intervento decisivo per le sorti della gara, ma ha avuto la peggio. Essendo già terminate le sostituzioni, non ha lasciato il campo, ma negli ultimi minuti della contesa ha zoppicato vistosamente e lasciato ai compagni di squadra l’incombenza dei rinvii dal fondo.

Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo l’entità del problema riportato, ma intanto in casa Napoli potrebbe essere scattato l’allarme. In casa partenopea si spera ovviamente che non sia nulla di serio e che Ospina, che comunque rientrerà in Italia solo venerdì, possa essere regolarmente a disposizione per il big match contro la Juventus .

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...