Virgilio Sport

Arabia Saudita-Uzbekistan, paura per Tambakti: sbatte la testa e perde i sensi

Il difensore è caduto dopo uno scontro di gioco con un compagno. Trasportato in ospedale, è stato stabilizzato. Sarà sottoposto a nuovi esami.

Pubblicato:

Arabia Saudita-Uzbekistan, paura per Tambakti: sbatte la testa e perde i sensi Fonte: Getty Images

Momenti di grande paura durante Arabia Saudita-Uzbekistan. Il difensore Hassan Tambakti ha perso i sensi in campo, dopo essere ricaduto mai a terra a seguito di un contrasto aereo. Il giocatore si trova in ospedale ed è già stato stabilizzato.

L’episodio si è verificato al 73’ della partita valida per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022 e per la Coppa d’Asia 2023. Tambakti, centrale difensivo classe 1999, è caduto a terra dopo un duro contrasto con un compagno di squadra, il portiere Al-Owais.

Il classe 1999 ricadendo ha sbattuto la terra sul terreno di gioco e ha perso i sensi. Tempestivo l’intervento dello staff medico, che è immediatamente entrare in campo per soccorrere il difensore. Tambakti è stato trasportato in ospedale.

Attraverso un comunicato stampa, la federazione dell’Arabia Saudita ha confermato che il giocatore è stato già stabilizzato e le sue condizioni sono decisamente migliorate. Seguiranno poi altri esami che faranno luce su quanto accaduto.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...