Virgilio Sport

Argentina, Messi: "Non so se sarò il mio ultimo Mondiale, ma mi sto divertendo"

Dal 1966, Lionel Messi è il primo giocatore a sia segnare che fornire assist in tre diverse partite in una singola edizione dei Mondiali.

Pubblicato:

Argentina, Messi: "Non so se sarò il mio ultimo Mondiale, ma mi sto divertendo" Fonte: Getty Images

Lionel Messi, diventato primatista di gol ai Mondiali con l’Argentina, ha parlato dopo la vittoria dell’Albiceleste per 3-0 contro la Croazia, successo che conduce la nazionale di Scali in finale della Coppa del Mondo.

Queste le parole della Pulga, anche oggi migliori in campo, subito dopo la fine del match:

“Sento molte cose, è molto emozionante vedere tutto questo. Vedere così le persone e la mia famiglia durante la Coppa del Mondo è stato qualcosa di incredibile. Ora ci aspetta l’ultima partita, che era quello che volevamo. Non so se sia il mio miglior Mondiale o meno. Mi diverto molto da tanto tempo. Eravamo fiduciosi che questo gruppo ce l’avrebbe fatta. Sappiamo cosa siamo e chiediamo alla gente di credere in noi”. Poi la Pulce ha continuato: “Abbiamo attraversato situazioni difficili, altre molto belle. Oggi stiamo vivendo qualcosa di spettacolare. Mi sto godendo tutte queste persone e tutti gli argentini che sono nel nostro Paese. Pazzesco. Sapevamo di non essere i migliori, ma non sapevamo che non avremmo lasciato niente a nessuno. Lo abbiamo dimostrato partita dopo partita. L’Argentina è, ancora una volta, in finale mondiale. Buon divertimento!”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...