,,
Virgilio Sport SPORT

Arnautovic torna in Italia: ufficiale il passaggio al Bologna

Marko Arnautovic è un nuovo giocatore del Bologna: l'austriaco si rivede in Italia dopo la breve esperienza nell'Inter del 'Triplete'.

Marko Arnautovic torna in Italia. Lo fa al Bologna, che ha prelevato l’attaccante austriaco dai cinesi dello Shanghai SIPG.

Questo il comunicato del club emiliano: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Shanghai SIPG il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Marko Arnautovic”.

Arnautovic aveva già calcato i campi della Serie A nella stagione 2009-2010 quando con la maglia dell’Inter vinse tutto nella magica stagione del Triplete nerazzurro. Per il classe 1989 fu l’occasione per fare incetta di trofei nonostante le poche gioie dal punto di vista personale.  

Esattamente undici anni dopo, il centravanti che ha sfidato l’Italia a Euro 2020 ritrova la massima serie italiana dopo aver scandito l’ultimo decennio con le maglie di Werder Brema, Stoke City, West Ham e Shangai.

Avventure con fortune alterne sfociate nel recentissimo divorzio dal club cinese, che lo aveva prelevato soltanto due anni fa.

Ora è tempo di scrivere un capitolo nuovo di zecca. Il suo secondo in Italia, senza dubbio il primo da attore da protagonista. Per la felicità di Sinisa Mihajlovic e di tutto il popolo rossoblù.
 

OMNISPORT | 01-08-2021 18:15

Arnautovic torna in Italia: ufficiale il passaggio al Bologna Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...