Virgilio Sport

Atalanta, De Roon: "Gasperini Fa la differenza. Mi ha fatto crescere"

Il centrocampista olandese spende parole di elogio per il tecnico bergamasco, nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn

Pubblicato:

Atalanta, De Roon: "Gasperini Fa la differenza. Mi ha fatto crescere" Fonte: Getty Images

Il centrocampista dell’Atalanta, Marten De Roon ha rilasciato una lunga intervista a Danz, nella quale raccontato della sua esperienza a Bergamo. In merito al suo allenatore, Gian Piero Gasperini, l’olandese ha espresso elogi, affermando: “La sua mentalità fa la differenza, conosce solo la vittoria. Non esiste il 90-95%, ma solo il 100% sia in gara sia in allenamento. Lui ha fatto la differenza con tanti giocatori, che grazie a lui sono migliorati oppure hanno avuto la possibilità  di andare altrove. Gioca sempre in maniera offensiva e lo ringrazio: mi ha fatto crescere”.

Successivamente, il mediano della Dea, ha parlato della sua vita in Italia e del suo futuro: “Qui sto benissimo e qui vedo il mio futuro, spero di poter chiudere qui la mia carriera, ma non credo ci saranno grossi problemi”. Concludendo con un messaggio in dialetto bergamasco per i tifosi: “Dobbiamo vincere tutti insieme”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...