Virgilio Sport

Atalanta, De Roon: "Sempre bello giocare queste partite"

Alla vigilia della gara con il Lipsia, Marten De Roon si mostra molto fiducioso e carico per una partita che sarà spettacolare.

Pubblicato:

Atalanta, De Roon: "Sempre bello giocare queste partite" Fonte: Getty Images

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato alla vigilia della partita contro il Lipsia valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.  Lipsia e Atalanta non si sono mai incontrate in Europa. Nell’unico incrocio con squadre italiane fino a oggi il Lipsia ha eliminato il Napoli nei sedicesimi di finale di questa competizione nel 2017/18.

Queste le sue parole:

“lI Lipsia ha avuto buoni risultati negli ultimi anni, sono pericolosi. È una squadra che va forte, ha molti giocatori in gamba e ha una struttura molto forte. Sarà durissima però siamo consapevoli di noi stessi. Possiamo vincere contro chiunque. Sarà difficile però è bello disputare questo tipo di incontri. Il massimo sarebbe giocare in casa con una vittoria in mano, così puoi pareggiare o vincere o forse anche perdere, dipende. Al momento è fondamentale non perdere l’andata e stare attenti al gioco, loro negli spazi sono molto bravi e hanno giocatori veloci”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...