Virgilio Sport

Atalanta-Torino, la Lega fa dietrofront: gol di Gosens

La Lega Serie A ha deciso di tornare sui suoi passi assegnando all'esterno tedesco la rete in Atalanta-Torino: niente autogol di Sirigu.

08-02-2021 18:14

Atalanta-Torino, la Lega fa dietrofront: gol di Gosens Fonte: Getty

Nuovo ribaltone nel tabellino di Atalanta-Torino, match giocato sabato pomeriggio e conclusosi sul risultato di 3-3: dopo un’attenta valutazione, la Lega Serie A è tornata sui propri passi assegnando il gol del raddoppio bergamasco a obin Gosens.

Ecco il comunicato completo che attesta il cambio di decisione.

“Viene assegnato in via ufficiale a Gosens il secondo gol realizzato dall’Atalanta contro il Torino sabato scorso al minuto 19. La Lega Serie A, esaminando questa mattina tutte le immagini disponibili, dopo attenta valutazione e ricostruzione della dinamica dell’azione, ha accertato che il tiro del calciatore atalantino era indirizzato verso lo specchio della porta. Grazie alla sincronizzazione delle immagini della GLT si evince inequivocabilmente che il pallone calciato da Gosens, senza la deviazione di Sirigu, avrebbe comunque proseguito la sua traiettoria verso la porta pertanto, ai sensi del Regolamento sui gol dubbi, viene attribuita la marcatura al n. 8 dell’Atalanta”.

È stata dunque riconosciuta la traiettoria indirizzata verso lo specchio della porta del tiro di Gosens, che così può festeggiare la settima marcatura stagionale tra campionato e Champions League.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...