Virgilio Sport

Djokovic agli Australian Open: non è ancora finita

Dusan Lajovic ha parlato dell'assenza del numero uno del mondo all'ATP Cup e del mistero sulla sua presenza o meno agli Australian Open.

Pubblicato:

Djokovic agli Australian Open: non è ancora finita Fonte: Getty

Dusan Lajovic è diventato il numero 1 della Serbia all’ATP Cup dopo la decisione di Novak Djokovic di non partecipare al torneo australiano che segnerà l’inizio della stagione tennistica 2022.

E poi: “Non è mai la stessa cosa avere o no il numero 1 del mondo in squadra, c’è una grande differenza tra le due situazioni. Ovviamente quando c’è lui le aspettative diventano molto più alte e tutti puntano i riflettori su Novak, in questo momento siamo messi un po’ in secondo piano e questo potrebbe essere un bene per noi, ma lo vedremo dopo. Penso che sperava di esserci e lo speravamo tutti noi, ma non è andata così”.

Nole, attorno al quale continua ad aleggiare il mistero circa il proprio presunto status di non vaccinato, dovrebbe essere assente anche agli Australian Open.

Qui, però, Lajovic lascia sorprendentemente una porta aperta…: “Non so perchè Novak non sia qui con noi, non ne abbiamo parlato, ci ha solo informati della sua assenza e ci ha detto che per gli Australian Open si vedrà. Credo che anche lui sia in attesa di una decisione”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...