Virgilio Sport

ATP Miami, Cerundolo: “La pressione sarà su Sinner”

Il prossimo avversario dell'altoatesino nei quarti di finale del Masters 1000 della Florida sarà il sorprendente argentino.

Pubblicato:

ATP Miami, Cerundolo: “La pressione sarà su Sinner” Fonte: Getty

Giocherà i quarti di finale leggero e senza nulla da perdere Francisco Cerundolo, prossimo rivale di Sinner sulla strada delle semifinali a Miami, secondo Masters 1000 della stagione.

“È già un premio essere ai quarti di finale, me lo godrò al massimo, e la pressione sarà su di lui” ha affermato il ventitreenne fratello di Juan Manuel, giustiziere ai quarti dello statunitense Tiafoe per 6-7, 7-6, 6-2.

“Sinner è uno dei primi 10, sarà molto difficile. Mi sono allenato con lui, lo conosco bene. È molto aggressivo, tira sulle linee e soffoca l’avversario con un pressing fortissimo” ha proseguito l’argentino provando ad analizzare la sfida contro l’azzurro.

“Dovrò giocare come ho fatto finora, imporre il mio gioco altrimenti non avrò chance, continuare a lottare ma anche divertirmi, se sarò troppo teso per il risultato, giocherò sotto alle mie possibilità” ha chiosato Cerundolo che a Miami sta avendo un notevole supporto da parte del pubblico.

“Qua a Miami mi sento come a casa. Contro Tiafoe è stato incredibile vedere il numero di latini che mi ha sostenuto, ero negli Stati Uniti e avevo più tifo io di lui”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...