Al torneo Atp di Miami si completano i 16esimi. Il tabellone è completamente sconvolto per l’eliminazione in massa di quasi tutte le teste di serie top10. In gara restano Zverev, Djokovic, Fritz, Ruud e DeMinaur, ma qualcosa fa pensare che l’ecatombe potrebbe continuare. Per i colori azzurri, in assenza di Sinner, lo scenario è abbastanza desolante. Oggi Musetti e domani Berrettini possono provare a far qualcosa di buono.
Atp Miami, orari partite e risultati
Gli italiani in campo
Dopo l’eliminazione quasi simultanea di Darderi, Arnaldi e Sonego, oltre a quella di Cinà, i portacolori italiani sono solo Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini. Lollo ha sfoderato una prestazione degna di lui e ha piegato un osso durissimo come il canadese Auger-Aliassime al termine di una bella rimonta. Adesso per lui agli ottavi un match ad altissima tensione contro sua maestà Djokovic. Berrettini invece affronta verso le 20.30 italiane, il belga Zizou Bergs in una partita completamente alla sua portata ma proprio per questa insidiosa.
Tutte le altre partite
Lunedì in campo tutti gli altri superstiti. Intanto Ruud all’alba ha regolato Tabilo ed è già agli ottavi, insieme a Cerundolo che abbastanza a sorpresa ha sconfitto Tommy Paul. Zverev affronta l’australiano Thompson, Fritz deve vedersela con il redivivo Shapovalov. Molto peggio va a DeMinaur che deve vedersela con il baby prodigio Joao Fonseca che sembra già pronto per fare il grande salto: partita che si gioca nella notte italiana.
Ricordiamo che tutti gli orari sono indicativi. Come al solito le partite possono slittare in avanti anche di ore perché dipendono dall’andamento degli altri match in corso di svolgimento (a Miami si disputano anche il torneo femminile e i doppi) e dalle condizioni meteo (il torneo di Miami si disputa all’aperto).
Atp Miami: tutte le partite in tempo reale
