Virgilio Sport

Attacco influenzale per Giroud, il Milan trema: salta il Tottenham?

L’attaccante francese ha saltato l’allenamento odierno in quel di Milanello per un attacco influenzale, ed è in forte dubbio per la rifinitura di martedì mattina: Pioli valuta le sue condizioni giorno per giorno, ma vuole farlo salire sull’aereo per Londra.

06-03-2023 21:33

Attacco influenzale per Giroud, il Milan trema: salta il Tottenham? Fonte: Getty Images

Giroud sì, Giroud no: sarà presente a Londra per la partita di Champions League con il Tottenham? Tutto da valutare. Sì, perché l’attaccante è alle prese con un attacco influenzale dalla giornata di domenica ed in questo lunedì non si è presentato a Milanello. Ora l’obiettivo è averlo a disposizione nella mattinata di martedì per l’ultima sessione di training prima di volare in direzione Inghilterra. Ma se così non fosse c’è anche un’altra alternativa: portarlo comunque in trasferta e valutare il suo stato di salute direttamente mercoledì.
Pioli ed il Milan ci credono e non vogliono privarsi del loro attaccante di riferimento.
Se proprio non dovesse farcela, alle sue spalle si scaldano Origi, De Ketelaere e Rebic, pronti a prendere il suo posto. L’altro allarme riguarda Brahim Diaz: assente a Firenze per una distorsione alla caviglia, anche oggi ha lavorato a parte.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Torino - Fiorentina

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...