Virgilio Sport

Si sfoga il papà di Djokovic: "Nole il nuovo Spartaco dello sport"

Novak Djokovic sta attirando molte critiche e pochi consensi a causa della sua situazione vaccinale. Al momento bloccato in Australia, il padre alza la voce per commentare la vicenda.

Pubblicato:

Si sfoga il papà di Djokovic: "Nole il nuovo Spartaco dello sport" Fonte: Getty Images

Il papà del numero uno del tennis mondiale Srdjan Djokovic, padre di Nole, si sfoga coi media serbi riguardo alla situazione che sta vivendo il figlio. Attualmente praticamente bloccato in Australia dove gli è stato proibito l’ingresso a causa dell’incertezza del suo stato vaccinale, il Djoker sta attirando su di se molta più rabbia che consenso.

Da sempre si è rifiutato di dichiarare il proprio stato vaccinale, e nella giornata di ieri è volato a Melbourne dove si svolgeranno gli Australian Open dal 17 gennaio. Un problema col visto però gli ha impedito di entrare nel paese, e ora si dovrà aspettare la decisione del giudice di lunedì.

Proprio per commentare questa situazione è intervenuto ai media della Serbia Srdjan Djokovic. Ecco le sue parole:

“Novak è lo Spartaco del nuovo mondo che non tollererà ingiustizia, colonialismo e ipocrisia. è prigioniero, ma più libero che mai. Si è convertito nel leader del mondo libero, delle persone povere e con necessità. Lotta per l’uguaglianza delle persone”

l nostro Paese chiede che venga rilasciato immediatamente il numero uno al mondo come è stato richiesto anche dall’ambasciatore serbo che ha contattato il giocatore e ha preso tutte le misure possibili”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...