Virgilio Sport

Ballardini scagiona la Cremonese: "Puniti da episodi"

L'allenatore grigiorosso: "Nei primi 45' non meritavamo di essere sotto di due gol, nei secondi c'è stata una determinazione differente".

06-03-2023 21:30

Ballardini scagiona la Cremonese: "Puniti da episodi" Fonte: Getty Images

La Cremonese manca la chance di accorciare sulle rivali dei bassifondi, ma Davide Ballardini catechizza i suoi principalmente per un difetto esibito al Mapei: “Nel primo tempo il Sassuolo si è ritrovato davanti nel punteggio, perché non siamo stati determinati e aggressivi su qualche episodio; la partita era in equilibrio, ma ci siamo trovati a rincorrere. un avversario bravo a gestire il pallone. Sul primo gol non è colpa di Carnesecchi, la palla è partita forte ed è arrivata più forte ancora, ma ogni errore è migliorabile se ti comporti come una squadra. Si è squadra quando rimedi a un errore di un compagno. Uno dei fattori del secondo tempo è stata la nostra densità”.

Le ultime sono riflessioni su qualche giocatore: “Chiriches ha riportato un guaio muscolare. Afena-Gyan è stato sostituito per aver peso con due punte centrali, ma l’impegno non è mancato, ha lavorato sotto il profilo della quantità. Hanno giocato quasi tutti nella rosa, a volte abbiamo pagato sotto il profilo mentale, come contro il Lecce dopo l’impresa di Roma”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Udinese - Salernitana
SERIE B:
Brescia - Palermo
Sudtirol - Lecco
Ternana - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...