Virgilio Sport

Barzagli carica la Juve: “Può ripetere la rimonta del 2016”

L'ex difensore bianconero è convinto che Massimiliano Allegri possa fare il miracolo e recuperare i punti di distacco da Napoli e Milan

Pubblicato:

Barzagli carica la Juve: “Può ripetere la rimonta del 2016”

Andrea Barzagli vede una Juventus di nuovo capace dell’impresa, come accadde nel 2016. Ovvero, vede una Juve da (gran) rimonta, in grado di riprendere il Napoli (distante 7 punti dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter) e il Milan (a 2 punti). Lo dice alla Gazzetta dello Sport: “Il passaggio al 3-5-2 pre-Mondiale ha trasmesso maggiore solidità alla squadra, diversi giocatori rendono meglio con questo assetto. Poi, al di là del sistema di gioco, trovare continuità di risultati da la differenza”. E i bianconeri sono arrivati a 7 vittorie consecutive con la porta immacolata.

I tifosi della Signora possono dunque sognare: “È sempre la Juventus e in panchina c’è Allegri. Sì, la rimonta come nel 2016 è possibile. Il Napoli fin qui ha fatto un campionato straordinario, ma lo scudetto è ancora apertissimo. La Juventus c’è e lotterà con la squadra di Spalletti, con il Milan e con l’Inter fino alla fine”.

Leggi anche:

Proteggi Academy

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...