Virgilio Sport

Basket, 10° successo di fila per la Virtus Bologna: battuta Trieste

Prova difficoltosa per la Virtus Segafredo Bologna, che vince contro Trieste 92-81 e trova il decimo successo consecutivo.

Pubblicato:

Basket, 10° successo di fila per la Virtus Bologna: battuta Trieste Fonte: Getty Images

Grande Virtus Segafredo Bologna, che in campionato trova la vittoria numero 10 di fila, battendo con parecchie difficoltà l’Allianz Pallacanestro Trieste col punteggio finale di 92-81.

La squadra allenata da coach Sergio Scariolo gioca un grande primo quarto di gara da 34-16, ma la rimonta di Triste è guidata da un super Adrian Banks con 27 punti e 8/9 da due. 

Buonissima la prova anche di Marcos Delia e di Andrejs Grazulis da 18 rimbalzi e sette assist, ma la Virtus sul campo è superiore.

Doppia-doppia per Mouhammadou Jaiteh (18 punti e 10 rimbalzi). Non eccezionale invece la gara di Milos Teodosic, che perde parecchie palloni ed esagera con le triple nel momento più dedicato di tutta la partita.  Chiude infine con 16 punti Kyle Weems.

Questo il tabellino:

Trieste: Banks 27, Davis 3, Konate 8, DeAngeli 2, Mian 2, Delia 13, Fantoma n.e., Cavaliero, Campogrande 6, Grazulis 18, Lever 2. All. Ciani.
Bologna: Tessitori 4, Cordinier 12, Mannion 6, Pajola, Alibegovic 10, Ruzzier, Jaiteh 18, Shengelia 9, Hackett 9, Sampson, Weems 16, Teodosic 8 . All. Scariolo.

Nell’altra gara della serata, Pesaro supera Tortona in trasferta col punteggio di 86-70.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...