Virgilio Sport

Basket Lba: Verona firma Imbrò e Napoli Zanotti

Entrambi i giocatori vanno a migliorare i roster della Tezenis e della Gevi

Pubblicato:

Basket Lba: Verona firma Imbrò e Napoli Zanotti Fonte: Getty images

Colpo in entrata per Verona. la società Scaligera Basket comunica infatti di aver raggiunto un accordo con l’atleta Matteo Imbrò con validità fino al 30 giugno 2024.

Nato ad Agrigento il 12 febbraio 1994, Imbrò è un play-guardia di 192 cm che nelle ultime 5 stagioni ha vestito la maglia di Treviso. Nella massima categoria si conferma un punto di riferimento della squadra veneta, meritandosi la convocazione in Nazionale nel febbraio del 2022 e giocando contro l’Islanda un match di qualificazione ai Mondiali. Nell’ultima stagione ha giocato 21 partite di regular season con una media di 10.2 punti, 2.9 rimbalzi e 3.3 assist mentre in Basketball Champions League ha collezionato 11 presenze con una media di 5.9 punti, 3.1 rimbalzi e 2.5 assist.

La Gevi Napoli Basket invece, comunica di aver ingaggiato il giocatore Simone Zanotti, nato a Torino il 31 Dicembre 1992, è un’ala di 208 centimetri proveniente dalla Victoria Libertas Pesaro.

Nella stagione appena conclusa, Simone Zanotti ha realizzato 6.6 punti per gara e 3.3 rimbalzi, tirando con un ottimo 45% dalla lunga distanza. Zanotti, dopo le ottime prestazioni in maglia pesarese, entra nel giro nella nazionale maggiore, disputando le gare di qualificazione all’Europeo 2022.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...