L’Olimpia Milano potrebbe presto perdere una pedina importante. Stando alle ultime Sergio Rodriguez potrebbe lasciare Milano e l’Olimpia dalla prossima stagione. Secondo la stampa iberica, come riportano sia Encestando che Marca, il playmaker, 36 anni vorrebbe infatti concludere la carriera in Spagna indossando la maglia del Real Madrid.
Non ci sono conferme ufficiali, ma l’idea potrebbe essere questa. Se fosse così Ettore Messina perderebbe uno degli uomini che più in queste ultime stagioni hanno fatto la differenza e hanno aggiunto qualità al roster.
El Chacho ha vestito la maglia del Blancos, con cui ha anche vinto l’Euroleague nel 2016, dal 2010 al 2016. Il Real sarebbe pronta a riaccogliere il play. Altro obiettivo potrebbe invece essere Mario Hezonja, reduce da una buona stagione all’Unics Kazan.
L’Olimpia intanto si muove nel mercato. Delaney dovrebbe tornare negli States e quindi servirà un play. Il nome più caldo è quello di Shane Larkin che ha ben impressionato anche nelle sfide di Euroleague contro l’Efes. Il contratto con i turchi scade a giugno e ci sarebbero buone chance di vederlo a Milano.